E Ci Sono anch’Io…

E alla fine, arrivo anche io! Ma si sa, le donne si fanno sempre attendere! Il ritardo è una loro caratteristica, dicono! Io, a questa, devo aggiungere la mia singolare capacità di essermi ritrovata infilata, come unica donna, in questa avventura con questa specie di A-Team maschile all’italiana!!
Di questo improbabile gruppo sono la più indisciplinata! Allenamento poco, gambe rigorosamente sotto un tavolo bandito d’ogni pietanza e possibilmente, tempo di percorrenza tavola-divano-letto sotto i 30 passi!! E allora c’è da chiedersi perché mi sono infilata in questa ardua passeggiata! Non può essere tutto spiegabile dal fatto che, probabilmente, ero in modalità off quando ne abbiamo parlato e ho colto dei km solo il 30 e non lo zero a finire, oppure perché se c’ero, dormivo.. Ummm…. Lasciatemi pensare… Dunque… La ragione del mio viaggio è che a questi 3 uomini sono legata dalla comune passione per la fotografia (anche se Giorgio non ha ancora capito cosa amo fotografare!!! Te possino!!), ma soprattutto da una singolare e divertente amicizia che mi ha fatto pensare: “Naaa… Da soli non arriveranno mai a Roma, meglio che vada con loro!” Sì, perché nessuno sa che: Giorgio usa il navigatore anche per tornare a casa la sera dopo lavoro; Raddi ha impostato il navigatore chissà verso dove, sta di fatto che posta spesso foto della Francia; e Marco oramai a forza di “Dai Tramonti all’alba” sa solo navigare di notte, di giorno si mormora faccia vita ritirata perché il sole lo disorienta!!!
E così li seguirò (o più probabilmente li inseguirò!) in questo cammino che per me è anche un momento per perdermi rispetto ad una quotidianità che in questo periodo mi ha tolto un bel po’ di energia che solo un’ impresa totalmente al di là del tuo vivere può ridarti! Le scarpe giuste ci sono, la fotocamera è pronta settata sul bianco e nero che è la mia passione, la compagnia è … Vabbeh non può essere tutto perfetto 🙂 Ragazzi se mi sveglio in tempo, il primo agosto, partiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...