Noi quattro recidivi…

Ebbene si, l’abbiamo fatto un’altra volta…Di nuovo assieme a sfidare noi stessi in  una di queste vacanze diversamente comode . In molti si diranno: “ma non vi sono bastati 15 giorni e circa 400 km quest’estate? Ma chi ve lo fa fare?”.

Beh, in effetti nessuno, ma la prima esperienza è stata talmente emozionante e ci ha dato talmente tanto in termini di condivisione che alla fine sentivamo tutti e quattro di dover continuare questa avventura e creare già i presupposti per una nuova. 

Questa, cominciata quest’oggi da Westminster, ha un sapore e caratteristiche del tutto differenti dalla prima, ma la sensazione di libertà, di continua riscoperta di noi stessi, è la medesima.

Ogni passo sarà aggiungere qualcosa di nuovo alla nostra esperienza di vita.

Il tempo oggi non ci ha assistito in maniera particolare, freddo e pioggia hanno disturbato un po’, ma cosa potevamo aspettarci nel mese di aprile in Inghilterra? Domani dicono dovrebbe migliorare, speriamo anche perchè sono partito dall’Italia con un raffreddamento che non accenna a diminiure e non sono assolutamente al 100%.

Comunque sia non ha importanza, il sole lo abbiamo dentro di noi e questo ci da la forza di continuare nonostante le difficoltà.

Buonanotte, è già piuttosto tardi e domani ci sarà da fare per cui adesso è meglio spegnere la luce e pensare a dormire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...