Photogallery: Giorgio #03 (Lungo il cammino)

Questa è una galleria di foto che racconta dei posti e della gente che hanno fatto il cammino, iniziato da Londra, continuato fino al mare di Chatam e conclusosi a Canterbury, ovviamente dal mio personale punto di vista.

Abbiamo sfidato le temperature e i venti d’aprile ancora freddi in Inghilterra, ma che evidentemente non sono così freddi, almeno per gli inglesi.

Sì! perchè gli inglesi non hanno bisogno del sole caldo e delle nostre temperature per mettersi in magliettina ed infradito. Loro sono molto più positivi di noi, basta un timido raggio di sole in una giornata grigia sui 10 gradi!  Per loro il tempo  non è una preoccupazione come per noi, e nessuno si lamenta se fa freddo.

Così ci troviamo a raccontare con le immagini di questo strano mix tra british style ed eccentricità, tra l’essere eleganti e nello stesso tempo fuori dagli schemi, tra architetture dal design moderno e locali e posti dal gusto un po’ retro’ e vintage.

Ci troviamo ad attraversare quartieri residenziali e osservare case borghesi dove ci sono persone che  vivono con la propria famiglia e hanno la propria macchina parcheggiata nel garage, con davanti un prato curatissimo,  oppure case anonime o  alveari con portoncini stretti dove le persone rientrano la sera dopo una dura giornata di lavoro o di avventura, abitazioni dove le persone più che viverci ci abitano.

“E ho bisogno di stancarmi e di camminare, di sentire l’acqua e il vento e di respirare…”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...