La fine?

Sono duro a demordere…, però devo dire che quanto avvenuto alla mia adorata X-T1 mi ha non poco sfiancato. Purtroppo, l’epilogo è che la telecamera che sorvegliava la panchina su cui eravamo seduti, era solo una telecamera di servizio per gli operatori dei treni. Quindi non una CCTV, ovvero del circuito di sorveglianza. Questo significa, che non ci sono feed registrati di quella specifica telecamera…
Non so se mollare questa assidua ricerca, e forse anche un po’ assurda ora… ne sono ancora addolorato, e mi sta lasciando un segno indelebile di insicurezza e di allerta.

Ad ogni modo, ora sto combattendo un’altra battaglia: avere copia della mia denuncia alla polizia ferroviaria. Pare che sia un’impresa non da poco. Le risposte che ricevo dal Force Information Governance Manager che mi segue sono strane, ma forse in linea con le procedure Britanniche. Nella sostanza mi hanno dato un link, che però non porta ad un form (http://www.acpo.police.uk/documents/crime/2009/200909CRILMA01.pdf), ma all’home page di questo sito di polizia. Mi è ancora oscuro il motivo e l’uso che devo fare di questo link…

Non ho grandi speranze di riavere la X-T1 oramai, pensavo che la pista della telecamera sarebbe stata una pista definitiva, ed invece…

footbridge2

E io che avevo riposto tutte le mie speranze in questa meravigliosa tecnologia…

Una risposta a "La fine?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...